Gol a freddo e gara subito in salita. L'Enna cade sotto i colpi di un Savoia più quadrato e qualitativamente superiore. A differenza del pesante ko di Lamezia, la squadra di Passiatore è stata maggiormente in partita, cercando di creare situazioni importanti, non sempre concretizzate a dovere. Ma nella ripresa, in pochi minuti, i campani hanno chiuso le ostilità e l'ultima mezzora è stata solo accademia. Occorrerà resettare in fretta quest'altro ko e pensare subito alla trasferta di domenica a Barcellona Pozzo di Gotto contro l'Igea Virtus.

ENNA-SAVOIA 0-3

ENNA: Joao Vitor; Di Modugno (14' st Grieco), Pedicone, Occhiuto, Gabrieli; Rossitto, Tchaouna Franky (47' st Vitali), Distratto; Bamba, Camara (18' st La Mantia), Tchaouna Frank (33' st Precknicaj). A disp. Testagrossa, Salvi, Gelardi, Casadidio, Sturniolo. All. Passiatore.

SAVOIA: De Lorenzo; Cadili, Frasson, Piccolo (20' pt Rioda); Schiavi (20' st Forte), Pisacane (18' st Sellaf), Ledesma, Meola (35' st Tiveron); Umbaca, Caballero; Favetta (32' st Fiasco). A disp: Munoz, Sciammarella, Bitonto, Teratone. All. Catalano.

ARBITRO: Ferrara di Roma.

RETI: 14' pt Meola, 4' st Favetta, 6' st Schiavi

Enna-Savoia: i convocati gialloverdi