Domani alle 14,30 al “Gaeta” Enna-Paternò, che qualche mese fa fu crocevia per il salto diretto in Serie D, con i gialloverdi promossi per la vittoria del campionato di Eccellenza e i rossoblu attraverso il successo della Coppa Italia Nazionale. Una gara che sarà caratterizzata dalla presenza di alcuni ex, dallo staff tecnico con mister Peppe Pagana in primis, ai calciatori Mattia Timmoneri e Moussa Bamba.
“Due anni fa ho trascorso mezza stagione a Paternò - ha detto Timmoneri - e conservo comunque dei buoni ricordi. Oggi naturalmente sono molto concentrato sul presente perché sarà una partita molto importante per noi, conquistare tre punti sarebbe un grande passo in avanti per quelli che sono i nostri obbiettivi. In tal senso la risposta di mercoledì in Coppa Italia dopo il ko di Siracusa, ci é servita anche perché non era facile reagire, siamo carichi e domani ce la metteremo tutta per fare risultato”.
“In quanto ex questa partita avrà per me un sapore diverso - ha aggiunto Bamba - ora però non si pensa più al passato e occorre concentrarsi su ciò che sarà domani che è importante per noi e per l’Enna calcio. La vittoria in settimana sicuramente ha contribuito al morale dopo il ko di Siracusa, portando entusiasmo in allenamento, dovremo cercare sempre questa attenzione massimale perché quelle di domani, così come le gare a seguire, saranno tappe importanti per il prosieguo della stagione”.