Sambiase cinico, Enna sciupone. Si può sintetizzare così il match di oggi al “Gaeta“ che ha visto i calabresi superare la squadra di Pagana per 3-0. E dire che le occasioni migliori le avevano create proprio i padroni di casa con un colpo di testa di Espasa al 15’, portiere in angolo. Quindi il vantaggio Sambiase con un colpo di testa di Zerbo su cross dalla sinistra di Cataldi.

In avvio di ripresa sinistro alto di Nardella, poi colpo di testa alto di Cardore su angolo dello stesso Nardella. Poi altro uno-due ospite micidiale a suggellare un incontro che vedrà ancora occasioni per l’Enna con Nardella e Cristiano. 
 

Enna - Sambiase 0-3

Enna (4-3-3): Simeoli; Espasa, Mbaye, Amenta (25’ st Batista Sena), Otero (1’ st Kalombola); Moreso, Cardore, Timmoneri (1’ st Nardella); Bamba (1’ st Lusha), Cicirello, Barile (10’ st Cristiano). A disp. Delizia, Demoleon, Joao Pedro, Rotella. All. Pagana.

Sambiase (4-3-3): Giuliani; Perri, Frasson, Caporello (21’ st Solomon), Colombatti; Strumbo, Piriz (42’ st Tiveron), Cataldi (40’ st Persico); Ferraro, Zerbo (1’ st Morra), Umbaca (28’ st Gassama). A disp. Grisendi, Munegato, Dell’Acqua, Andronache. All. Morelli.

Arbitro: Atanasov di Verona (Popovic di Padova e

Reti: 30’ pt Zerbo, 20’ st Ferraro, 22’ st Solomon

Note: angoli 5-0. Spettatori un migliaio circa con una cinquantina del Sambiase. Espulsi Cicirello e Colombatti al 33’ pt per reciproche scorrettezze. Ammoniti Otero, Amenta, Piriz. Rec. 5’ pt, 5’ st


 

 

Patto fra SGS e società Ast: presente anche l'Enna
Under 15 ok: “Con tutti, l’obiettivo rimangono i play off”