Under 19 a riposo forzato. Si tornerà in campo lunedì prossimo ad Agrigento.
Vittoria esterna dell‘Under 15 regionale che si impone 3-4 in trasferta a Porto Empedocle con la squadra locale Trinacria: in gol Diana, Campagna, Spallina, Mirci. I nostri ragazzi sotto di due gol, riescono a ribaltare il risultato e a consolidare la quinta posizione in classifica.
Sconfitta esterna e sfortunata della formazione Under 17 regionale: non basta un primo tempo di qualità e giocato bene dai nostri ragazzi che, sotto 1-0, riescono a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio 1-2 con le reti di Granata e Li Rosi; ultimi 25 minuti da dimenticare per i nostri ragazzi, un crollo caratteriale permette alla squadra di casa di portarsi in vantaggio e chiudere la partita 4-2.
“L'obiettivo principale per le squadre u15 e u17 resta la crescita - dice il tecnico Sergio Colajanni - e il miglioramento dei ragazzi, siamo contenti per come si stanno comportando le due formazioni regionali, i ragazzi stanno crescendo e il risultato è la conseguenza di quello che si riesce a fare durante la settimana.
Visto l'andamento dei gironi possiamo puntare con entrambe le squadre ad un posto nei playoff.
Un applauso doveroso va alle squadre provinciali e ai rispettivi staff tecnici per il buon lavoro svolto fino ad ora, giochiamo sotto anno nei campionati provinciali e l'atteggiamento visto in campo ci fa ben sperare per il futuro”.
Per quanto riguarda l’Under 17 regionale “i ragazzi fino ad ora stanno disputando un grande campionato, abbiamo un gruppo nuovo, molti sono alla prima esperienza in un campionato regionale allievi. I ragazzi scendono in campo con idee chiare, giocano un calcio propositivo, con principi consolidati, è chiaro che non puoi sempre vincere, dalle sconfitte si impara sempre qualcosa e nell'ultima partita di Sancataldo l'atteggiamento poco aggressivo del secondo tempo va analizzato e migliorato. Il nostro obiettivo resta la conquista dei play off per dare ai ragazzi una continuità di crescita”.