L'Under 19 dell'Enna, guidata dall'allenatore Giuseppe Giordano, ottiene una convincente vittoria per 5-2 contro l'Acireale, segnando così il quinto successo in campionato. La partita, disputata in trasferta, ha visto i gialloverdi dominare sin dal primo tempo, chiuso sul punteggio di 4-0.

Protagonista indiscusso dell'incontro è stato Cerami, autore di quattro reti, che ha messo in mostra un’ottima intesa con la squadra, nonostante fosse l'ultimo arrivato nelle fila ennesi. A completare il tabellino ci ha pensato Avallone, contribuendo a un risultato che lascia poco spazio a interpretazioni. La gara non è mai stata in discussione, con l'Enna che ha controllato il gioco e creato numerose occasioni.

Con questo successo, l'Enna sale a 17 punti in classifica, a sole cinque giornate dalla conclusione del campionato. Il prossimo impegno sarà lunedì, quando i gialloverdi affronteranno il Ragusa tra le mura amiche, con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva e consolidare la propria posizione.

L'Under 15 regionale ha pareggiato 2-2 in casa contro il Soccer Tirreno (reti di Salvatore Spallina e Federico Papa), nona vittoria consecutiva per gli Under 17 regionali, 2-1 sul difficile campo della Trinacria. In rete nel primo tempo Samuele Russo e nella ripresa il capitano Christian Li Rosi. 

Eurogol di Cristiano, acciuffato l'Acireale nel recupero
Biglietti e percorso Reggina-Enna