L'Under 19 cade in casa contro il Ragusa, 4-2, con doppietta gialloverde ad opera di Antonio Avallone, sempre più capocannoniere del girone con 13 reti (quarta doppietta stagionale per il centravanti napoletano). La squadra di Giuseppe Giordano rimane ferma a 17 punti al terz'ultimo posto in classifica e osserverà adesso un turno di riposo per via della rinuncia al campionato del Città di Sant'Agata.
Sorride l'Under 17 di mister Sergio Colajanni che batte 8-1 l'Fc Enna nella stracittadina svoltasi a Pergusa (qui la fotogallery a cura di Luigi Salamone). Si tratta della decima vittoria di fila per i giovani gialloverdi che tengono il passo della capolista Team Calcio, sempre distante tre punti. Partita già in cassaforte nel primo tempo che si è concluso sul 3 a 0 grazie alle reti di Muni, Russo e Di Salvo. Nella ripresa sono arrivate tutte le altre reti con Rapisarda (doppietta), ancora Di Salvo, Li Rosi e Cannolo. Ancora tre giornate per decidere chi vincerà il girone B, con lo scontro diretto che si svolgerà proprio all'ultima giornata sabato 22 marzo in casa.
L'Under 15 regionale, invece, ottiene un pari esterno. La squadra di Riccardo Gervasi e Massimo Palermo aveva chiuso in vantaggio il primo tempo con un bel gol di Vincenzo Mirci, il pareggio della New Team Caltanissetta arrivava nella ripresa.