Luigi Stompo e Fabio Montesano hanno rilasciato delle dichiarazioni a La Sicilia dopo l'approdo del Paternò in semifinale nazionale di Coppa Italia.
“Complimenti al Paternò per il raggiungimento della semifinale nazionale di Coppa Italia di Eccellenza. Questo dimostra ancora una volta che valore abbia il nostro girone e quanto difficile sia arrivare fino in fondo”. Così Luigi Stompo e Fabio Montesano, presidente e AD dell’Enna dopo l’esito di oggi pomeriggio che ha visto il Paternò superare i pugliesi del Manduria e ritrovarsi fra le prime quattro formazioni d’Italia a contendersi il trofeo: “Lo abbiamo sempre ribadito – aggiungono i due massimi dirigenti ennesi – il girone B della nostra Eccellenza è tra i più difficili in assoluto perché tante squadre sono di livello assoluto, non ultima lo Jonica con cui abbiamo pareggiato domenica scorsa. Ora testa al derby con la Leonfortese di sabato prossimo”.
Il match dovrebbe giocarsi a Calascibetta ma non è ancora escluso che la gara possa disputarsi proprio a Leonforte: l’ufficialità si avrà fra domani o venerdì al massimo.