Cari Tifosi, ma soprattutto cari Ultras,
Sono Christian Li Rosi, capitano u17 regionali dell'Enna calcio, sento di scrivervi queste parole perché, come sempre, ci metto la faccia.
Dal primo giorno che io e i miei compagni abbiamo messo piede in questa splendida società, ci siamo pazzamente innamorati dei colori, della storia e della magia che ruota attorno alla gloriosa maglia dell' Enna calcio, come dice Mister Sergio, questa maglia va amata, sudata e soprattutto rispettata e, l'unico modo per dimostrare il nostro attaccamento alla maglia è quello di lottare su tutti i palloni, combattere fino al 95 minuto per i nostri colori giallo verdi. Ringraziamo la società per averci dato la fortuna di difendendere i colori della nostra città ma abbiamo un sogno e un obbiettivo, regalare uno storico titolo a chi crede in noi, vogliamo VINCERE la FINALE play-off, e lo vogliamo fare davanti la nostra gente, lo vogliamo fare a Pergusa, con la spinta dei veri tifosi che rappresentano la città di Enna in tutti i campi d'Italia. Abbiamo un sogno: vedere e sentire i nostri ULTRAS cantare per la maglia e a fine partita cantare con tutti voi.

Il sogno di tutti noi è quello di giocare in prima squadra, ma, non sappiamo se riusciremo a realizzarlo, per un giorno ci piacerebbe sentirci veri giocatori, con i nostri Ultras a spingerci verso traguardi importanti. Siamo ragazzi del 2008 e 2009, è giusto sognare, il nostro è solo un piccolo ma grande sogno soprattutto per i sacrifici nostri e di tutta la gente che ci ha seguito dall'inizio alla fine di questo percorso,partendo dalle nostre famiglie fino allo staff dell'Enna Calcio.
Speriamo che questa richiesta venga accettata e magari festeggiare un'eventuale vittoria a fine partita tutti insieme.
Forza Enna🔰🔰