Un palo di Barile in avvio, una traversa di Baglione alla mezz’ora poi la superiorità numerica dell’Enna per quasi un’ora per l’espulsione di Cannino per fallo su Cicirello. C’è un po’ di rammarico per l’Enna, per non aver sfruttato la superiorità numerica, reclamando un rigore nella ripresa per un tocco di mano in area agrigentina su cross di Barile e le occasioni di Kalombola, Lusha e proprio nel finale con Joao Pedro. Alla fine però, lo 0-0 finale del “Bruccoleri” è stato salutato positivamente anche dai numerosi tifosi che alla fine hanno applaudito la squadra. Domenica prossima esordio in casa contro la Sancataldese.

Castrum Favara-Enna 0-0

Castrum Favara: Scuffia, Cannino, Cammilleri, De Min, Vaccaro, Mirabelli, Scalia, Baglione (40’ st Rizzo), Avanzato (30’ st Frangiamone), Romero (14’ st Ortiz), Mudasiru (14’ st Russotto). All. Infantino.

Enna: Simeoli, Kalombola, Batista, Amenta, Mbaye, Moreso, Timmoneri (10’ st Joao Pedro), Rotella (1’ st Lusha), Cristiano (18’ st Aldair), Cicirello (32’ st Bamba), Barile. All. Pagana.

Arbitro: Boccuzzo di Reggio Calabria.

Note: espulso Cannino al 38’ pt

Esordio in D dopo 35 anni, Pagana: "Emozione per tutti"
Colpo last-minute: ecco Kevin Guadalupo