Un successo di carattere, di bel gioco e di tanto sacrificio. Lo definirà così il tecnico Francesco Passiatore a fine partita. E l'Enna ha raccolto sul campo, ancora una volta, quanto prodotto a differenza di tante altre situazioni. A distanza di tre giorni, altre tre reti per i gialloverdi che dopo aver sconfitto il Castrum Favara nel recupero infrasettimanale, si impongono anche al “Luigi Razza” di Vibo Valentia. Esattamente come un anno fa, ma stavolta con un bottino più rotondo, che ha permesso a Dadic e compagni di risalire ancora la classifica.

Proprio il capitano è stato il grande protagonista, con una doppietta che nella prima frazione aveva già indirizzato il match, salvo poi essere stato archiviato ad inizio ripresa dal rigore di Montero. 

Da martedì testa alla Vigor Lamezia, altro scontro diretto da cercare di portare in porto e allontanare ancora di più la zona rossa della classifica.

VIBONESE - ENNA 1-3
VIBONESE (4-4-2): Marano; Carnevale (1’ st Balla), Brunetti, Marafini (1’ st Dick), Di Corato; Di Gilio, Bucolo, Keita, Bonotto (13’ st Montenet); Ciprio (1’ st Coulibaly), Sasanelli (36’ st Galita). A disp. Del Bello, De Salvo, Santoro, Loza. All. Raffaele Esposito.
ENNA (4-4-2): Loliva; Di Modugno, Occhiuto, Spina, Zerillo (40’ st Cespedes); Diaz (20’ st Deriu), Dadic, Francky Tchaouna (35’ st Rossitto), Distratto (20’ st Bonfigli); Franck Tchaouna (35’ st Bamba), Montero. A disp. Cangane, Galfano, Salvi, Bamba, Gabrieli. All. Francesco Passiatore 7.
ARBITRO: Riccardo Borghi di Modena 6,5, coadiuvato dagli assistenti di linea Di Meo e Palma.
RETI: 31’ pt, 41’ pt Dadic, 5’ st Montero su rigore, 45’ st Coulibaly.

Ritorno al successo, tris al Castrum Favara