Si è concluso con un pareggio a reti inviolate il match tra Paternò ed Enna, disputato oggi al Falcone Borsellino. Un risultato che ripropone il medesimo punteggio del match di andata, ma che evidenzia una grande reazione e spirito di squadra da parte dei gialloverdi. La squadra, guidata da Passiatore, ha mostrato determinazione e impegno, creando diverse occasioni da rete che avrebbero potuto cambiare l'andamento della partita.

Nel primo tempo, Cicirello ha avuto una buona opportunità su punizione di Nardella al 13', mentre poco dopo Aperi, in scivolata, non è riuscito a capitalizzare un diagonale di Otero. Al 30', Nardella ha sfiorato il gol con un tiro di sinistro che è andato di poco fuori. Nella ripresa, Joao Pedro ha avuto un'altra chance importante grazie a una bella discesa di Moreso dalla destra, ma il risultato finale rimane fermo sullo 0-0. Nonostante il rammarico per le occasioni mancate, l’Enna ha dimostrato di avere carattere e voglia di lottare fino all'ultimo minuto. Buona presenza di sostenitori gialloverdi per il supporto e l'incoraggiamento, che sono sempre fondamentali per i nostri ragazzi.

Paternò - Enna 0-0

Paternò: Mileto, Sinatra, Panarello, Viglianisi, Asero, Greco C. (36’ st Floridia), Greco M., Porcaro, Puglisi (17’ st Retucci), Farinhas (17’ st Francia), Guida. All. Catalano.

Enna: Simeoli, Demoleon, Moreso (40’ st Rotella), Cicirello, De Souza (28’ st Timmoneri), D’Agata, Otero, Di Piedi, Nardella (17’ st Cristiano), D’Amore, Aperi (17’ st Casadidio). All. Passiatore.

Arbitro: Giannì di Reggio Emilia.

Passiatore: "Enna, con la cattiveria giusta..."
Giovanili: Avallone "re dei gol" nell'Under 19