Enna ko in campo (e fuori dalla Coppa Italia) ma vincitore fuori. Ancora una volta gli spalti del “Gaeta” hanno regalato l'immagine migliore di un pomeriggio non positivo per i gialloverdi sotto l'aspetto del risultato. Al di là dello 0-2 contro la Sancataldese, che è costata l'uscita di scena dei ragazzi di Francesco Passiatore dai trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D, in gradinata è stata festa con il rinnovato gemellaggio fra le due tifoserie proprio come un anno fa. E poco più distanti, hanno cantato e incitato i gialloverdi anche gli alunni dell'istituto De Amicis accompagnati da Maria Assunta Tilotta, per rinnovare il progetto che l'Enna porta avanti da sempre, ovvero quello di ospitare gli istituti scolastici della città e far sì che i giovani si avvicinino al mondo gialloverde.

Un bel messaggio, per una giornata dove l'Enna ci ha provato in campo ma la Sancataldese si è rivelata più cinica e determinata.

Enna-Sancataldese 0-2
Enna (4-4-2): Loliva; Di Modugno, Occhiuto, Gabrieli, Pedicone; Distratto (10’ st Morabito), Vitali (10’ st Rossitto), Dadic, Bamba; La Mantia (39’ st Sturniolo), Camara (30’ st Salvi). All. Passiatore
Sancataldese (3-5-2): La Cagnina; Di Rienzo, Sandona, Macaluso (18’ st Pisciotta); Taormina (18’ st Viscuso), Giannone (30’ st Dalloro), Zouine, Lo Iacono, Germano (27’ st Baglio); Castro (26’ st Caetano De Oliveira), Saito. All. Pidatella.
Arbitro: Femia di Locri. 
Reti: 10’ pt Taormina, 35’ st Zouine

Enna-Sancataldese: i convocati gialloverdi