Sette reti in una sola gara per quello che è diventato il miglior attacco del girone. Ben 45 i gol messi a segno dall'Under 19 di Giuseppe Giordano che oggi pomeriggio a Pergusa ne ha rifilati ben sette all'Akragas che fino ad oggi si trovava al secondo posto in classifica.
Gara senza storia, anche perché il passivo sarebbe potuto essere pure più pesante. Le reti: doppiette per Cerami e Avallone (quest'ultimo adesso a quota 15 e sempre più capocannoniere del torneo), poi reti del classe 2008 Inhoa, De Salvo e Grosso. Sancataldese e Paternò gli ultimi impegni stagionali poi ci sarà lo sciogliete le righe visto che l'Enna non riuscirà a raggiungere un posto nei play off per qualche punto perso per strada in questa stagione.
Ambizioni da primato, invece, per l'Under 17 di Sergio Colajanni che seppur costretta al pari interno sabato scorso con la Sancataldese (pari di Russo su rigore nella ripresa) ha guadagnato un punto sulla capolista Team Sport sconfitta. Adesso tra le due squadre ci sono soltanto due punti e due giornate da disputare, l'ultima delle quali proprio fra le due compagini a Pergusa. Sarà un finale di campionato palpitante.
L'Under 15 regionale invece ha vinto 3-2 contro i pari età della Trinacria: vittoria importante per mantenere un posto nei playoff, a segno Vincenzo Mirci (doppietta) e Federico Papa.