Un gol di Tira non basta all’Under 19. La squadra di Giuseppe Giordano torna da Ragusa senza punti (2-1) e con tanto rammarico. “Perché come sempre costruiamo tanto e concretizziamo poco - ha sottolineato il dirigente Salvo Novelli - questo è un aspetto sul quale dovremo lavorare perché è un peccato sprecare molto dopo aver creato diverse situazioni. Abbiamo subito due azioni, frutto di altrettante disattenzioni nostre, poi pagate a caro prezzo“.

UNDER 17. Sorride l’Under 17 che nel derby di sabato a Calascibetta contro la Fc Enna, si son imposti per 4-3 al termine di una gara rocambolesca.

”Una giornata di sport sano al quale ha partecipato una bella cornice di pubblico. Alla fine anche il terzo tempo organizzato dalla società di casa: è stata una bella giornata di sport - ha dichiarato il responsabile del settore giovanile Liborio Severino -. Ringraziamo pubblicamente tutta la società dell'FC Enna per la bella accoglienza. È stata una partita veramente bella e spettacolare. I nostri ragazzi avevano chiuso il primo tempo 4 a 2 e la partita sembrava chiusa. Nella ripresa loro hanno accorciato le distanze e hanno provato a pareggiare. Ma i ragazzi hanno retto benissimo il colpo, sapendo anche soffrire nei momenti di difficoltà e alla fine potevamo legittimare il risultato, che è assolutamente meritato".

UNDER 15. Vittoria importante anche per i giovanissimi regionali che in casa liquidano la New Team Caltanissetta con il risultato di 5 a 1. Mercoledì è previsto il recupero contro la Soccer Tirreno che può fare avvicinare alla zona play-off: "Dopo un inizio di stagione così così - continua Severino - vincendo mercoledì, possiamo riprendere il treno dei play -off, che è l'obiettivo della squadra. Speriamo di trovare la continuità che ci è mancata in questo inizio".

Barile ad inizio ripresa, espugnata Agrigento
Domani sfida al Siracusa in Coppa: "Una gara speciale"