DEFINITO LO STAFF TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE

Dopo la conferma dei responsabili del Settore Giovanile Liborio Severino e Sergio Colajanni, sono stati ufficializzati i tecnici per le categorie agonistiche. Eccoli: 

U17 regionali

Sergio Colajanni

Giuseppe Gervasi ( all. Portieri)

U17 provinciali

Maximillian Ricerca

Davide Alaimo ( all. Portieri)

U15 regionali

Riccardo Gervasi

Massimo Palermo

Giuseppe Gervasi ( all. Portieri)

U15 provinciali

Elia Zodda

Gabriele Zodda

Si riparte dunque nel segno della continuità, anche alla luce dell’ottimo lavoro svolto. Rinnovato l’accordo di collaborazione con il responsabile del settore giovanile Liborio Severino e il responsabile tecnico Sergio Colajanni.

Dopo un incontro con il presidente Luigi Stompo e l’amministratore delegato Fabio Montesano, si sono gettate le basi per continuare il percorso intrapreso tre anni fa che ha portato ad una crescita esponenziale di tutto il settore di pari passo con quello della prima squadra: “Si ringrazia la società per la fiducia che ci ha rinnovato – dice il responsabile del settore giovanile Liborio Severino -. Siamo contenti del lavoro fatto. Come scuola calcio abbiamo raddoppiato i numeri e nelle categorie agonistiche presenteremo due squadre nei regionali e due nei provinciali. Per non parlare dei tanti progetti avviati con la Federazione, che sta apprezzando il nostro lavoro. Questo però non ci farà abbassare la guardia perché sappiamo che si può e si deve fare ancora di più”.

Sulla stessa linea il responsabile tecnico Sergio Colajanni, che siederà anche sulla panchina degli allievi regionali: “Ringrazio il presidente Stompo, l’amministratore delegato Montesano e il responsabile del settore giovanile Severino per la fiducia che ripongono in me, sono orgoglioso di fare parte di questa società. Negli ultimi tre anni la società è cresciuta parecchio, lo dimostra la conquista della serie D, un vanto per noi ennesi. Il settore giovanile sta crescendo sotto tutti i profili. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai nostri ragazzi offrendo un percorso formativo completo che comprende tutte le categorie giovanili, dalla scuola calcio alle squadre agonistiche under 15, under 17 e under 19. Sappiamo che possiamo migliorare ancora, la prima squadra per i nostri ragazzi deve essere un obiettivo e un sogno da inseguire”.

Match analysis e vice-tecnico: Burrafato nello staff di Pagana
Stagione al via il 25 agosto: c'è l'ufficialità della LND