Secondo successo stagionale per l’Under 19 di Giuseppe Giordano. A Pergusa i giovani gialloverdi si sono imposti 5-2 sull’Acireale grazie alla doppietta di Lucca ed alle reti di Avallone, Renzi e Longhi. Dopo quella contro l’Igea Virtus dunque, si tratta della seconda vittoria in campionato, riscattato il ko di sette giorni fa a Siracusa, grazie ad una bella prova corale dell’Enna.
”Siamo in crescita e lo abbiamo confermato anche oggi pomeriggio - ha detto il dirigente Salvo Novelli - un plauso a tutti e siamo soddisfatti anche per aver fatto esordire il portiere classe 2009, Tricarico”.
Under 17. Arriva il primo stop stagionale per la nostra formazione allievi regionali, che in casa perde di misura 1 a 0 contro la Trinacria. Una sconfitta che brucia per i nostri ragazzi, che nonostante non fossero nella migliore giornata, dopo essere andati in svantaggio con un calcio di rigore, hanno creato diverse situazioni per pareggiare e vincere. Gli ospiti con il minimo sforzo hanno portato a casa invece l’intera posta in palio.
Under 15. Nessuna gara per l’Under 15. Questa la nota: “La società Enna calcio scsd si associa al dolore della società Soccer Tirreno a causa del grave lutto dovuto alla prematura scomparsa di un giovanissimo tesserato della squadra palermitana. Per questo motivo in segno di rispetto la partita in programma oggi pomeriggio tra le due formazioni Under 15 è stata rinviata a data da destinarsi”.