Un'Enna punita forse oltre misura ma il 3-0 finale maturato al “Guido D'Ippolito” rispecchia un sabato incolore per i gialloverdi di Passiatore. Qualche tentativo di ripartenza a parte nella prima frazione e una squadra un po' più viva nella ripresa dopo i quattro cambi consecutivi operati dal tecnico ad inizio ripresa, non sono serviti per evitare la prima sconfitta stagionale.

Parola d'ordine, resettare subito il ko di Lamezia e da stamani di nuovo al lavoro in vista del turno infrasettimanale di mercoledì in casa contro il Savoia.

VIGOR LAMEZIA-ENNA 3-0
VIGOR LAMEZIA: Verdosci; Amendola, Sanzone, Montebugnoli; Colella (12’ st D’Anna), Marcellino, La Vecchia (15’ st Staiano), Guerrisi, Coppola (27’ st Simonetta); Tandara, Mascari (36’ st Spanò). A disp. Iannì, Rossi, Lanciano, Del Pin, Sardo. All. Foglia Manzillo. 
ENNA: Testagrossa; Di Modugno, Occhiuto, Dridi (1’ st Gabrieli), Pedicone; Tchaouna Franky (21’ st Rossitto), Dadic, Distratto (1’ st Storniolo); Casadidio (1’ st Bamba), Preknicaj (1’ st Tchaouna Frank) Camara. A disp. Joao Vitor, La Mantia, Vitale, Grieco. All. Passiatore.
ARBITRO: Ambrosino di Nola
RETI: 16’ pt Marcellino, 38’ st Guerrisi, 48’ st Spanò

Vigor Lamezia-Enna: i convocati gialloverdi