Occhiuto e Dadic rispondono alla Vibonese e l'Enna strappa il secondo punto stagionale dopo il pari all'esordio a Ragusa. Il 2-2 del “Gaeta” però ha tutto un altro sapore perché al cospetto di un grande avversario che si era portato avanti in due circostanze senza però fare i conti con il carattere della squadra di Passiatore che alla fine recriminerà anche per qualche decisione arbitrale non proprio felice.

Una squadra viva, però, quella gialloverde che ha iniziato questa stagione con il piglio giusto e adesso preparerà sin da domani la prossima trasferta, in programma sabato in anticipo, a Lamezia Terme.

ENNA-VIBONESE 2-2
Enna (4-3-3): Testagrossa; Di Modugno, Pedicone, Occhiuto, Dridi; Rossitto (12' st Tchaouna Franck), Dadic, Distratto (37' st Galfano); Camara (30' st La Mantia), Precknicaj (39' st Grieco), Casadidio (12' st Tchaouna Franky). All. Passiatore. 
Vibonese (3-5-2): Ferilli; Galizia (1' st Castillo), Caiazza, Dicorato; Bonotto, Di Gilio, Bucolo, Carnevale (30' st Marsico), Keita (47' st Mangiaracina); Musy, Balla. All. Esposito.
Arbitro: Vincenzi di Bologna.
Reti: 12' pt e 10' st Musy, 20' pt Occhiuto, 36' st Dadic
Note: spettatori un migliaio circa, nessuna presenza ospite. Espulso Galfano al 38' st per fallo su Keita. Ammoniti Camara, Carnevale, Musy. Angoli 4-8. Rec. 1, 5'.
 

Enna-Vibonese: i convocati gialloverdi