L’Under 19 gialloverde rallenta il cammino della capolista Siracusa. A Pergusa il match di campionato termina 2-2 ma i ragazzi di Giuseppe Giordano erano avanti 2-0 grazie alle reti di Lucca e Avallone e avevano anche sfiorato la terza rete avendo colpito un legno nella ripresa. In campo, nel secondo tempo, anche l’ultimo arrivato Cerami ex Sestri Levante.
Vince l’Under 17, ko invece l’Under 15. Questo il commento del responsabile Liborio Severino. “Una vittoria che serve a consolidare il secondo posto per i nostri allievi regionali nell'ultimo turno interno contro il forte Sporting Termini, diretta concorrente per i play-off. Un risultato super meritato arrivato nel finale di partita con una zampata sotto porta di Salvatore Alvano su assist di Federico Rapisarda. Al primo posto rimane sempre il Team Calcio con tre punti di vantaggio. È stata una vittoria importantissima - aggiunge il responsabile del settore giovanile Liborio Severino -, perché è arrivata contro una grande squadra diretta concorrente per i primi posti in classifica. Ma principalmente siamo soddisfatti per il bel gioco offerto dai ragazzi che puntano sempre a vincere le partite senza fare calcoli. Complimenti veramente a tutti i ragazzi e allo staff tecnico".
Sconfitta invece per gli under 15 regionali del tecnico Gervasi sul campo del forte Gela. “Considerati gli altri risultati però si rimane sempre al quinto posto in piena zona play-off: la sconfitta non ci deve scoraggiare - continua Severino -. Siamo sempre dentro l'obiettivo e le prossime partite ci diranno dove possiamo arrivare. Dobbiamo crederci perché è un obiettivo alla nostra portata". Bel risultato anche per gli under 17 provinciali di mister Ricerca, vittoriosi sul campo dello Sporting Casale per 4 a 0.