Stagione al via per le Under 17 e 15 regionali dell'Enna. Le formazioni guidate da Sergio Colajanni e Riccardo Gervasi esordiranno questo fine settimana nei campionati di competenza.

L'Under 17 che giocherà in casa sempre il sabato, partirà tra le mura amiche di Pergusa contro il Castrum Favara (QUI IL CALENDARIO), mentre l'Under 15 che in casa giocherà invece la domenica mattina, per la prima giornata esordirà a Caccamo, domenica alle ore 10 contro lo Sport Center Torracchio (QUI IL CALENDARIO).

“Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova stagione - hanno sottolineato i responsabili del settore giovanile Sergio Colajanni e Liborio Severino - perché è un ulteriore processo di crescita per i nostri ragazzi, un vivaio che negli anni ci ha dato importanti soddisfazioni, diventando anche serbatoio naturale per la prima squadra della nostra città e non solo. E' una grossa responsabilità, la nostra, perché il settore giovanile è un progetto sociale prima che sportivo, affinché tanti giovani possano avere delle possibilità e magari in futuro dimostrare tutto il proprio valore”. 

Under 19, stagione al via con tanti buoni propositi
Ecco Nardella, altro colpo last-minute per l'Enna