Qualche settimana fa il direttore sportivo dell'Enna, Giuseppe Restuccia, disse: “Mercato chiuso, a meno che non si presenterà una nuova opportunità…”. E questa si è materializzata. Perché la società gialloverde ha messo a segno ancora un colpo last-minute, di quelli che - visto il curriculum del calciatore - potrebbe fare la differenza.
L'Enna ha infatti tesserato Francesco Nardella, classe 2004, trequartista mancino ed esterno d'attacco foggiano, lo scorso anno protagonista con la maglia del Gavorrano con la quale ha raggiunto la finale di Coppa Italia di Serie D contro il Trapani. Nardella, che si è legato all'Enna per due anni (contratto in scadenza nel 2026) è stato uno dei protagonisti dell'ultima annata, con 17 presenze all'attivo, che fanno il paio con le stagioni alla Pistoiese, al Forlì e nel settore giovanile del Torino.
“E adesso sono pronto per questa nuova avventura - ha detto il calciatore che ha raggiunto i nuovi compagni nella giornata odierna - e ringrazio la società, il ds Restuccia, per questa nuova opportunità dopo il bel campionato a Gavorrano. Ho tanti stimoli, mi hanno parlato molto bene di Enna e sono pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra, consapevole che questo campionato è molto difficile e ci sarà da lottare ogni domenica”.
Nardella ha scelto la maglia numero 30. Contestualmente a questa operazione, il centrocampista Aldair Neto si è trasferito al Modica in Eccellenza e al calciatore portoghese la società augura le migliori fortune personali e professionali.