Torna al successo l'Under 19 gialloverde. E lo fa contro un avversario blasonato. Al Marullo di Bisconte di Camaro, infatti, la squadra del duo Severino-Colajanni si è imposta 3-2 sul Messina grazie alle reti di Brian Saudano, Alessandro Salvi e Salvatore Rizzo. L'exploit esterno è arrivato al termine di una gara caratterizzata da numerosi capovolgimenti di fronte.

Con questo successo adesso l'Enna ha abbandonato l'ultima posizione occupata proprio dal Messina e punta a recuperare ancora terreno, visto che il Paternò dista solo tre lunghezze. Fra sette giorni la terz'ultima di andata a Pergusa contro la Sancataldese.

Sconfitta immeritata, invece, per l'Under 17 Elite allenata da Sergio Colajanni, ko per 2 a 1 in casa dal Calcio Catania, squadra professionistica fuori classifica e allenata dall’ex calciatore della Juventus, Sturaro. Velardita nella prima frazione era riuscito a neutralizzare anche un rigore (sulla ribattuta etnei poi in gol). Nella ripresa il pareggio su rigore con Spallina, quindi altre occasioni ennesi fino al 2-1 ospite su un calcio d’angolo che ha causato l'autorete di Di Gloria.

Sconfitta di misura, infine, per gli Under 15 regionali di Riccardo Gervasi, 1-0 contro la prima in classifica Athena. Prossima gara a Pergusa contro la Nex Team Caltanissetta.

Capitan Dadic firma il pari in casa del Sambiase
Elmazaj convocato per la prima volta nella Nazionale giovanile albanese